Home *Accedi al Forum Denunce Segnalazioni La mappa Tv & Chat  GuestBook Newsletter Donazioni Pagina dei Contatti Press
 

 

 

La Terra dei Fuochi.it - Guestbook

 

Clicca per firmare il Guestbook

 

 

 

 

 

Lascia un messaggio

Per lasciare un breve messaggio o firmare il "libro degli ospiti", invia una mail a info (at) laterradeifuochi.it scrivendo "Guestbook" nell'oggetto.

Tutti i messaggi pertinenti saranno pubblicati quanto prima.

Per parlare tra voi invitiamo ad usare l'apposita chat.

Grazie!

 

Rubi127 (dai commenti ai video)

14/09/2008

 

 

Anche dove abito io al confine tra la frazione di Arpino di Casoria e San Pietro a Patierno sentiamo spesso una misteriosa puzza di bruciato e non sappiamo da dove viene e nemmeno che sostanza ci fanno respirare questi bastardi, spesso mi viene la tosse e la nausea e sto male quando sento quella puzza schifosa. Diffondete il video!!!  

ringodepalma (dai commenti ai video)

13/09/2008

 

 

Il video è stupendo, grazie per informarci e per non arrendervi ai pregiudizi, agli attacchi dei mass media che vogliono nascondere il problema. Noi cittadini abbiamo un grande potere con il voto elettorale. Basta mandare persone poco serie al potere! Abbiamo un luogo in cui organizzarci, internet, e sicuramente riusciremo, se lo vogliamo, a mandare via i truffatori, i fannulloni, gli "azzeccacarbugli" della nostra politica.  

 

Vertigo

20:33:35 – 07/08/2008

 

 

Non sapevo che esistesse una zona chiamata LA TERRA DEI FUOCHI. Che tristezza! Poveri noi! E' questo il progresso?

 

paulista

16:16:25 - 07/08/2008

 

 

In questo periodo, con questo caldo, non passa giorno che non ci sia un incendio lungo l'asse mediano. Ma forse l'hano costruito come luogo per appicare roghi? Che schifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

 

Julio

13:05:01- 07/08/2008

 

 

Scusate ragazzi mi riferivo alla giornata di ieri! Ciao

 

Julio

13:03:44- 04/08/2008

 

 

 

Ciao ragazzi...

 

Oggi pomeriggio, imboccando l'asse mediano ad Afragola in direzione Ipercoop, ho visto una nube nera immensa proprio sotto il cavalcavia dell'asse! Naturalmente a bruciare erano i soliti rifiuti speciali ke gl'imprenditori buttano nelle terre e bruciano, risparmiando fior di milioni alla faccia della nostra salute!!! Parte del fumo è entrato nella mia auto e, credetemi, ho trascorso 5 minuti infernali cercando di allontanarmi il più possibile da quei gas puzzolenti e soprattutto nocivi e di non respirarli rimanendo in apnea. Quando poi mi sono allontanato ed ho preso l'uscita Ipercoop ho visto all'orizzonte( penso ke sia acerra nella zona del termovalorizzatore) un'altra nube nera gigantesca di fumo. Non si può più andare avanti così... QUESTA PIAGA DEVE ASSOLUTAMENTE FINIRE! Coloro che vogliono porre fine a questo scempio sono pregati di rivolgersi alla procura della repubblica con una lettera. Cerchiamo di essere in tanti per farci sentire. Basta con questo scempio... dobbiamo iniziare a respirare aria pulita e a vivere in una terra pulita e, quindi, quanto prima bonificata! Mi raccomando fatelo!!!

 

 

ciccio

22:08:16 - 06/08/2008

 

 

 

Salve ragazzi, complimenti sinceri per il lavoro che state facendo.

Stasera sono stato nei pressi del centro Auchan di Giugliano e ho visto con i miei occhi ben 4 roghi di cui uno davvero grande. Il fumo che si è sprigionato ha formato una gigantesca nuvola nera stagnate per l'assenza di vento

(purtroppo non avevo la fotocamera con me)

 Quello che sta accadendo a Giugliano è davvero spaventoso, vi invito a non abbassare la guardia.

In gamba, sempre!

 

 

Antomal

18:29:53 – 06/08/2008

 

 

 

Ciao amici. Che grande lavoro che state facendo. Vi ammiro molto. Un solo consiglio: fate uscire questi video dalla rete.

 

Antonio

 

 

Salva Moretti

21:12:27- 4/08/2008

 

 

... mi è venuto in mente anche di inserire il vostro link sul gruppo face del calcio. Quello è un gruppo con più di 1000 iscritti. ;)

 

 

Salva Moretti

21:08:51 - 4/08/2008

 

 

 

ciao amici, ho notato il vostro link sul facebook. Ma non c'è linkato il network. Ma perchè non create anche un vostro network sul facebook? cosi mettete il link su NAPOLI SENZA MUNNEZZA! Forza e coraggio, un abbraccio!

 

 

Raff Marra

17:01:22 - 04/08/2008

 

 

 

Maria per entrare in Ning e registrarti basta che clicchi sul pulsante in alto a sinistra dello schermo con la scritta Ning.

immetti i tuo dati e poi cerca il nostro social network scrivendo la frase: la terra dei fuochi. ;)
 

 

Maria80

15:41:59- 04/08/2008

 

 

Grazie di esistere. Vi voglio un mondo di bene. ragazzi ho cercato di iscrivermi al vostro forum ma non ci sono riuscita. Vabbè riproverò. Ancora grazie e continuate così.

 

n/d

18:30:31 - 01/08/2008

 

 

No! Da non credere! Senza parole! :(

 

Malvagio

12:59:32 – 01/08/2008

 

 

 

Premetto che state facendo un gran ottimo lavoro. Ma mi domando e vi domando perchè non cercate di seguire il percorso di questi rifiuti speciali? Io penso con un poco di buona volonta, e voi di volontà ce ne avete tanta, potreste risalire alla fonte, cioè a chi butta i rifiuti "speciali" per strada. Io penso che avere le prove , cioè i filmati del percorso dei rifiuti speciali, dall'azienda alla strada di periferia, vi permetterebbe di fare un'efficace denuncia a chi di dovere!

 

Per me, bisogna beccare chi butta i rifiuti speciali per strada in flagrante. Dateci dentro, fino in fondo. Forza e coraggio.

 

Sta società del ca**o deve cambiare. Non se ne può più!!! Io sono un padre di famiglia, e ho qualche problema di salute. Ma spero che Dio vi dia sempre la forza per farvi portare a pieno successo quello che state facendo! Grandi, un abbraccio!

 

In bocca al lupo!!!!!!!

 

 

fiosecco

16:17:28 - 31/07/2008

 

 

Ragazzi non mollate. Su youtube facciamo di tutto per divulgare i vostri video. Non vi lacseremo soli. DOVETE FARE UN ESPOSTO ALLA MAGISTRATURA, sentite un avvocato qualsiasi e fatevi aiutare da lui.

 

nlcael

17:39:27 - 30/07/2008

 

 

 

Ai fini dello smaltimento nelle discariche di cui al comma 1, i rifiuti urbani oggetto di incendi dolosi o colposi sono assimilati ai rifiuti aventi codice CER 20.03.99, salva diversa classificazione effettuata dal gestore prima del conferimento in discarica"

 

Il codice CER 200399 è quello dei rifiuti urbani non specificati altrimenti.

 

 

fiorellino

16:26:32 - 28/07/2008

 

 

 

Noooooooooooo! Che schifooooooo!!!

 

Assurdo, ci stiamo autodistruggendo! Spero con tutta me stessa che qualcosa cambi veramente in questa orrenda società! :(((

 

 

ETNIA

11:36:35- 28/07/2008

 

 

Bella Iniziativa... semmai si dovesse aprire un Profilo MySpace avvisateci che vi mettiamo in TOP! Gli ETNIA danno il massimo sostegno a La Terra Dei Fuochi!

 

 

 

 

 

[ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ up ]

 

italian

english


 

 

 

Aiutaci nel diffondere l' Informazione e la Denuncia

contribuisci anche tu con una libera

ritorna al menù


 

 

www.laterradeifuochi.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

"La Terra dei Fuochi / Video-Denunce" 2008 © Rights-Reserved